Le nostre fettine di tenerone reale di carne di Bovino Adulto Piemontese sono eccezionalmente tenere: selezionate con attenzione e lavorate con cura sono ideali cucinate ai ferri o alla pizzaiola.
Ideali sia per adulti che per bambini presentano un sapore delicato e genuino. Puoi sbizzarrirti nelle preparazioni più disparate, il risultato sarà certamente gradito ad ogni palato.
Se hai richieste specifiche in merito al confezionamento potrai segnalarle nell’apposito spazio nella fase di checkout dopo aver inserito i dati anagrafici.
- Termine minimo di consumo: 15 GIORNI DALLA DATA DI CONFEZIONAMENTO IN CONFEZIONE INTEGRA
- Modalità di consumo: DA CONSUMARSI PREVIA COTTURA
- Modalità di conservazione: CONSERVARE IN FRIGORIFERO TRA 0 E 7°C NELLA SUA CONFEZIONE INTEGRA. ALL'APERTURA CONSUMARE ENTRO 48 ORE
- Denominazione di vendita: Tenerone/Reale a fette per ferri o pizzaiola di Bovino Adulto Piemontese
- Peso: 0,5kg
- Ingredienti: carne di bovino adulto
Confezionamento: sottovuoto
Origine: Italia
- Prodotto e confezionato da: Casa Serra
RECENSIONI

Tenerone/Reale a fette per ferri o pizzaiola di Bovino Adulto Piemontese
CARNE GRASS-FED Piemontese
0,5 kg
11,20€
2 disponibili
Aggiungi ora il prodotto nel carrello, lavoreremo il taglio martedì 23 agosto
PUOI SELEZIONARE UN MASSIMO DI 2 PEZZI PER QUESTO TAGLIO. Se desideri effettuare un ordine differente, puoi scriverci a info@casaserra.it
Fausto Melis (proprietario verificato) –
Qualità della carne incredibile, spedizioni imballate e refrigerate in modo impeccabile, la disponibilità e gentilezza del personale di casa serra è impareggiabile, motivi per cui continuerò ad essere un vostro cliente affezionato. Grazie !
Nico Mat (direttore del negozio) –
Un pezzo unico: lo abbiamo fatto leggermente al sangue e ci ha stupito per gusto e tenerezza!